Intervento dedicato alla correzione degli inestetismi delle palpebre, rimuovendone l'eccesso cutaneo e adiposo, con il risultato di un naturale ringiovanimento dello sguardo.
È un intervento di chirurgia estetica che modella la punta e la piramide nasale correggendo i difetti sgraditi al paziente.
Permette di migliorare l’armonia e la bellezza del viso e di cancellare i complessi personali del paziente.
Il mini lifting del viso elimina le rughe della cute (ritidosi) grazie ad una tecnica che comporta cicatrici e scollamenti minori rispetto al lifting convenzionale.
Il Lifting del volto deve “tirare in dietro l’orologio di dieci anni” offrendo, al contempo, un risultato naturale. Elimina le rughe della cute (ritidosi) e rimodella il volto.
L'aumento del seno è un percorso estremamente personalizzato per ritrovare sensualità, femminilità e sicurezza in sè stessi.
Mammelle di grandi dimensioni possono essere causa di disagio, soprattutto se sproporzionate rispetto alla corporatura della paziente.
Il Lifting Mammario, o Mastopessi, corregge la forma e la posizione del seno cadente, e ricrea un profilo giovanile.
È un difetto della regione mammaria dell’uomo, caratterizzato da una mammella con aspetto “femminile”.
Liposcultura è la liposuzione trasformata in forma d’arte dal chirurgo plastico.
Modellare tutte le aree del corpo in modo naturale, evitando l’utilizzo di prodotti sintetici.
Intervento che permette di eliminare la pelle rilassata in eccesso nella regione interna delle cosce, migliorando il contorno e far sentire a proprio agio la paziente in qualsiasi situazione.
Intervento che permette di riportare il contorno delle braccia a circa 10 anni indietro, eliminando il fastidioso inestetismo denominato “ala di pipistrello”.
Le pazienti che si considerano “invecchiate” a livello genitale si accorgono della riduzione del volume e del tono delle grandi labbra.
Le pazienti che considerano troppo voluminosi o asimmetrici i genitali esterni femminili spesso vivono imbarazzo nella relazione di coppia.
La tecnica FUE (Follicular Unit Extraction) consiste nel prelevare dalla regione della nuca le unità follicolari singolarmente.
La distribuzione della barba può essere modificata per infoltire le aree di interesse prelevando gli innesti da zone nascoste.
Ci occupiamo di migliorare la qualità della vita, intervenendo con trattamenti specifici per il viso e per il corpo.